Alessandro Di Battista a Tolmezzo: piazza piena, grandissimo successo targato M5S

pubblicato il
Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

Ieri è stata una giornata entusiasmante, una di quelle giornate in cui ti ritrovi con tante persone che da anni lottano e camminano insieme a te in nome di un futuro migliore. Tanti attivisti, portavoce ma anche moltissimi cittadini che, ieri, per la prima volta assistevano ad un evento in piazza del MoVimento 5 Stelle. Sono rimasto davvero piacevolmente colpito da quante persone, alla domanda di Alessandro se fosse per loro la prima volta in piazza insieme a noi, hanno alzato la mano.
A loro va il nostro caloroso benvenuto.

Non era scontato che l’ evento riuscisse con così tanta partecipazione dato che l’ orario è stato modificato pochi giorni prima e nessun giornale, a parte la mattina stessa dell’ evento, ne abbia parlato.

Un ringraziamento di cuore ad Alessandro che, pur non essendo candidato, si sta spendendo come sempre anima e corpo; un ringraziamento speciale a tutti i candidati presenti ieri sul palco; uno grande infine agli organizzatori, agli attivisti e al pubblico senza i quali mai nessun evento potrebbe andare in scena.

Il #4marzo è alle porte. Parliamo soprattutto con quelle persone che hanno perso la fiducia e non vogliono andare a votare. La passione in ciò che facciamo e in ciò in cui crediamo, ne sono sicuro, farà loro riflettere e, probabilmente, cambiare idea. Non molliamo!

Il 4 marzo avremo la grande opportunità di cambiare il futuro del nostro Paese. Non lasciamocela sfuggire.

Alessandro Di Battista a Tolmezzo

Ti potrebbe interessare anche


I Fondi europei diretti e le piccole imprese: un percorso di successo

Oggi più che mai l’accesso ai #fondi europei rappresenta un’opportunità da non perdere, un’occasione per poter realizzare progetti imprenditoriali virtuosi con una ricaduta sul territorio non solo dal punto di vista economico ma anche sociale e occupazionale. Per riuscire a beneficiare delle risorse messe a diposizione dall’Unione Europea attraverso i fondi è necessario avere dei canali di … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


Buon 2018 !

A fine anno viene naturale fare un consuntivo del percorso fatto, delle battaglie vinte e degli ostacoli incontrati.
Di strada ce n’è ancora molta da fare perché l’Europa sia una vera unione di cittadini, e perché sia veramente una comunità in cui veramente nessuno sia lasciato indietro.
Auguro buon 2018 a tutti voi, ai vostri familiari, a chi volete bene, e a riveder le stelle!

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


Tuteliamo i vini del Collio e i prodotti tipici friulani

La tutela dei prodotti tipici locali e delle eccellenze del territorio è una priorità nel programma M5S agricoltura: per questo, in continuità con il lavoro svolto in commissione sia nel Parlamento italiano che in quello europeo, il M5S si propone di difendere la sovranità alimentare e il Made in Italy. Non solo, ma il M5S … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


L’Italia deve puntare sulla qualità agroalimentare per competere con Paesi come il Brasile

Con i colleghi della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo sono in Brasile per visitare alcune aziende agricole.   La loro dimensione è imparagonabile con quelle italiane ed Europee, migliaia di ettari con colture prevalentemente omogenee di soia e di mais. Queste dimensioni, unite ad un clima mite che consente agli agricoltori brasiliani una produzione su … Continua

Share on Pinterest
There are no images.
Condividi coi tuoi amici








Inviare