La data è cerchiata in rosso sull’agenda da tempo. Che in realtà poi, le date sono tre: 10,11, 12 ottobre.

Cosa succede?

Il Movimento 5 Stelle chiama a raccolta gli attivisti, tutti, al Circo Massimo di Roma. Ci saranno gli europarlamentari (e naturalmente anche io), i portavoce di Camera e Senato, i portavoce regionali e quelli comunali, gli attivisti dei gruppi locali, gli iscritti ai Meet up. Insomma, i cittadini.

E’ il progetto Italia 5 Stelle, il più ambizioso che il Movimento abbia mai messo in cantiere e al quale io stesso parteciperò direttamente con una buona dose di entusiasmo: l’idea di fondo è di raccogliere istanze, progetti, ma anche di consentire un confronto diretto con gli eletti a ogni livello, per lanciare un chiaro segnale alla politica delle chiacchiere e degli inciuci.

circo_massimo_pn

Come ha ricordato Beppe Grillo sul suo blog, “ci saranno dei gazebo disposti in modi tale da formare il profilo dell’Italia, saranno rappresentati quasi tutti i comuni 5 Stelle, tutte le regioni.

Ci saranno 3 stand dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e a quelli europei che riceveranno i cittadini e gli attivisti per rispondere alle loro domande. Ci saranno punti di ristoro.

Ci saranno degli stand per dibattiti e incontri con i portavoce M5S su temi specifici che saranno anche trasmessi su un grande palco.

Sul palco si alterneranno anche le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance dei gruppi musicali che stiamo selezionando adesso. Sarà una cosa viva, di centinaia di migliaia di persone!”.

Siamo carichi e determinati, pronti a raggiungere Roma per questo grande evento: anche i consiglieri comunali M5S del territorio di PORDENONE si sono attivati per mettere a disposizione una corriera che partirà dalla zona Fiera la sera di venerdì 10 intorno alle 24 in modo da consentire ad attivisti e cittadini di partecipare a questo storico appuntamento.

Sei dei nostri?
Per maggiori info e prenotazioni contattaci al 392 85 28 944uda30a@hotmail.it (Fabrizio)