Verso la parità nelle differenze. Donne nella società: educazione, lavoro, contrasto alla violenza, salute.

pubblicato il
Quando:
15 dicembre 2017@9:00–13:30
2017-12-15T09:00:00+01:00
2017-12-15T13:30:00+01:00
Dove:
Sala della Regina di Palazzo Montecitorio
Piazza di Monte Citorio
00186 Roma RM
Italia
Verso la parità nelle differenze. Donne nella società: educazione, lavoro, contrasto alla violenza, salute. @ Sala della Regina di Palazzo Montecitorio | Roma | Lazio | Italia

Venerdì 15 dicembre, dalle ore 09:00 alle ore 13:30, parteciperò come relatore  al Convegno che si svolgerà presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio dal titolo  “Verso la parità nelle differenze. Donne nella società: educazione, lavoro, contrasto alla violenza, salute”.

In questi anni il MoVimento Cinque Stelle in Parlamento ha portato avanti e sostenuto una serie di norme e proposte per promuovere una cultura fondata sul rispetto delle Differenze – a partire da quelle di genere – e delle Pari Opportunità, per i diritti e la dignità delle Donne e per contrastare le varie forme di violenza e di discriminazione.
Le cosiddette “questioni di genere” non sono un problema esclusivamente femminile ma riguardano ogni sfera della vita sociale di ciascuno di noi.

Ci incontreremo per discuterne insieme, soprattutto con alcuni esperti e tanti colleghi portavoce del M5S tra cui Maria Edera Spadoni, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Paola Taverna, Giulia Grillo, Dalila Nesci e tanti altri.

Il convegno verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina ufficiale del MoVimento 5 Stelle Camera.

Importante: per accedere alle sale della Camera è obbligatorio per tutti un documento di identità e per gli uomini la giacca.
Inoltre, è necessario iscriversi al seguente link: http://bit.ly/convegnoparità

Seguiteci numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *