Una marcia di 19 chilometri per chiedere al Governo una vita dignitosa per i cittadini italiani. Il Reddito di Cittadinanza è un diritto per tutti coloro che un lavoro lo hanno perso o non lo hanno mai avuto. Noi del Movimento 5 Stelle lo vogliamo ribadire camminando in mezzo alla gente, senza scorte, cordoni di polizia o auto blu. Da Perugia ad Assisi per ricordare che i tagli alle pensioni d’oro, la riduzione delle spese militari e la rinuncia alla Tav garantirebbero quei 17 miliardi di euro necessari a ridare forza e dignità a tutte quelle famiglie martoriate dalla crisi, per togliere il terreno sotto i piedi della criminalità organizzata e della mala politica, che sfruttano la disperazione per i loro rispettivi interessi.

marcia reddito cittadinanza

Il Reddito di Cittadinanza é presente in tutta Europa tranne che in Italia, Grecia e Ungheria. Una mancanza enorme verso i propri cittadini a cui è necessario porre immediatamente rimedio!

Sabato 9 maggio alle ore 12 sarò a Perugia, ai Giardini del Frontone di Borgo XX Giugno. Unitevi a noi! Marceremo per 5, 6 ore fino a raggiungere la Basilica di Santa Maria degli Angeli ad Assisi. Supportate il Reddito di Cittadinanza con l’iscrizione alla Marcia Virtuale e con un messaggio su Twitter con #marcia5stelle. Ci vediamo a Perugia!