Parità di genere, il Pd calpesta la legge nei consigli comunali. Il caso di Fontanafredda (Fvg)

pubblicato il
Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

A Fontanafredda il M5S è dovuto ricorrere al Tar con la portavoce Giulia Fiorillo per far cambiare idea al sindaco che non aveva modificato la propria Giunta. Mentre in Regione Fvg domani la nostra consigliera Ilaria Dal Zovo presenterà un’interrogazione alla presidente #Serracchiani.

Marco Zullo M5S Europa pari opportunità

#PariOpportunità

Leggete la notizia sul Blog di Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/2016/02/pari_opportunita_calpestate_in_friuli_venezia_giulia.html

Temi:
Categorie: Italia, Territorio

Ti potrebbe interessare anche


Ho visitato FICO Eataly World e purtroppo non ho trovato nulla di Fico

Recentemente sono andato a dare un’occhiata a FICO Eataly World a Bologna e ho raccolto una serie di immagini e video che voglio condividere con voi al fine di informare quanta più gente possibile su quale sia la realtà di questa tanto reclamizzata “Fabbrica Italiana Contadina”. A mio parere è un centro commerciale in piena regola, contornato … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


Domani tutti al voto! #Parlamentarie

Domani martedì 16 gennaio e mercoledì 17 gennaio dalle ore 10 alle ore 21 si terranno le consultazioni online su Rousseau per le nostre Parlamentarie. La grande idea della democrazia diretta domani prenderà forma: il grande sogno di Casaleggio è a tutti gli effetti realtà. Questa è la bellezza e la potenza rivoluzionaria del M5S. … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


#IoSonoNelContratto a Villafranca

Bellissima giornata oggi a #VillafrancaDiVerona con Clara Zanetti M5S, candidata Sindaco, e i candidati portavoce e gli attivisti locali. Abbiamo incontrato tantissimi cittadini a cui abbiamo spiegato il contratto per il Governo del cambiamento e il programma per le amministrativa.

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


Cittadini nelle Istituzioni: la grande rivoluzione del MoVimento

“Ed é questa la grande rivoluzione del MoVimento 5 Stelle: cittadini nelle istituzioni che lavorano per i cittadini verso un progetto di miglioramento della qualità della vita. Se questo vuol dire essere populisti, allora lo siamo. “

Share on Pinterest
There are no images.
Condividi coi tuoi amici








Inviare