L’organizzazione della campagna personale è stata concordata assieme a tutti gli attivisti che hanno deciso di sostenere in prima persona la mia candidatura.

libro trasparenza europeeAbbiamo utilizzato tutti  i mezzi di comunicazione che abbiamo potuto, spaziando a 360 gradi: incontri pubblici, passaparola, internetvolantinaggiostampa tv, con l’obiettivo di raggiungere la più ampia platea possibile.

Gli straordinari risultati ottenuti, che ci hanno fatto mancare l’elezione per un centinaio di preferenze su 16000 raccolte, ci confortano sulle scelte adottate. Scelte che sono state fatte proprie anche dallo Staff di Comunicazione a livello nazionale, purtroppo solo a elezioni concluse.

Di seguito il rendiconto delle spese sostenute per la candidatura alle elezioni europee.

Come da regole di comportamento delle candidature alle europee del Movimento 5 Stelle (confermateci via mail anche dallo staff di Grillo) le spese sono state contenute entro il limite di 5000euro.

Ad oggi, le spese sono state coperte per quasi il 40% dalla raccolta fondi, il rimanente è stato garantito da alcuni sostenitori prima che ci si impegnasse su ogni singola voce.

Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti coloro che credono nel progetto portato avanti dal M5S e, in particolare, a tutti coloro che hanno creduto in me come possibile portavoce.

Vi chiedo di continuare a lavorare assieme seguendo questo blog www.marcozullo.it e, con un ultimo sforzo economico, di contribuire con una piccola donazione (www.marcozullo.it/raccolta-fondi/) così che l’onere di questo sogno non gravi solo su un piccolo numero di attivisti.

Grazie!

resoconto europee 2014-06-05