Leggendo dello straordinario risultato a Roma non posso che complimentarmi con Virginia Raggi e con gli attivisti della Capitale per il grande lavoro. Grazie ragazzi!

Avere ottenuto così tanti voti nella città Eterna è un attestato di stima enorme: i cittadini vedono sempre piú il M5S come una forza credibile, in grado di rompere le losche connessioni che tutti i partiti hanno dimostrato di avere negli anni in cui hanno governato la città.

Marco Zullo M5S Europa Amministrative 2016 roma

Oggi é una giornata importante perché le porte di molti comuni si sono aperte ai cittadini: le Istituzioni stanno tornando nelle mani dei legittimi proprietari!

Ma non dobbiamo sederci sugli allori, dobbiamo continuare a rimboccarci le maniche e a lavorare per trasmettere le idee e i valori del Movimento, che nel lungo periodo non potranno non avere successo perché sono le idee e i valori della gente comune, quella che non ha legami col politico di turno, quella che rifiuta il voto di scambio, quella che si batte per la meritocrazia nel proprio campo.

Grazie, soprattutto, a tutti quelli che sono andati a votare, perché votare significa chiedere davvero di cambiare la classe dirigente che ha messo in ginocchio il nostro Paese.

ECCO TUTTI I NUMERI DEL M5S ALLE AMMINISTRATIVE https://bit.ly/1WBYQtP