Per le piccole e medie imprese che vogliono essere innovative e necessitano di liquidità per sviluppare le proprie attività, l’Europa mette a disposizione i Fondi Europei.

Spesso i beneficiari non ne sono al corrente.
È noto e risaputo che le classifiche sull’utilizzo di questi finanziamenti sono impietose nei confronti dell’Italia rispetto agli altri Paesi membri che ne accedono.

I Fondi Europei sono un diritto che va esercitato e rappresentano un’ottima opportunità di sviluppo anche per le microimprese.

Credo che dare nuovi impulsi all’imprenditorialità locale sia un aspetto cruciale per far crescere il territorio. Ogni imprenditore dovrebbe conoscere le proprie potenzialità di azione per poter favorire questa crescita.

Per questo su www.marcozullo.it/fondiperpmi ci sono video, testi ed approfondimenti sull’iter da seguire per accedere ai Fondi Europei.

Lo scopo è rendere consapevoli tutti i potenziali fruitori sulle misure esistenti, su cosa viene finanziato e come vi si può accedere. Metodi e processi che permettono di capire come reperire un bando e sapere come partecipare.

www.marcozullo.it/fondiperpmi/