pubblicato il

Il Futuro in Programma arriva in Friuli Venezia Giulia!


Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

Manca pochissimo all’ arrivo del nostro Alessandro Di Battista! Alessandro sta dando il massimo, con un camper sta attraversando l’Italia accompagnato dalla sua famiglia e dall’amore di tantissime persone che in lui e nel #M5S vedono finalmente la possibilità di riscatto e di cambiamento del nostro meraviglioso Paese.

Alessandro, come ben sapete, ha deciso di non candidarsi alle prossime elezioni: nonostante ciò si sta spendendo al massimo in nome del M5S, per lui una vera e propria “seconda pelle”.

Alessandro non è solo un collega, è un amico, è un combattente che mai si è risparmiato in tutti questi anni di legislatura: ha sempre denunciato con coraggio, fatto nomi e cognomi, svelato inciuci. Non si è mai voluto abituare a quella gabbia dorata che è il Parlamento: è sempre stato in mezzo alla gente, nelle piazze. Ed è proprio lì che lo incontreremo, nella cornice della splendida Piazza XX Settembre di Tolmezzo l’11 settembre alle ore 14.

Il futuro in programma“, così si chiama il suo tour: perché sì, dobbiamo guardare avanti con coraggio e fiducia in nome del futuro del nostro Paese.

Marco Zullo e Alessandro Di Battista


Ti Potrebbe interessare anche:

pubblicato il

L’Italia deve puntare sulla qualità agroalimentare per competere con Paesi come il Brasile

Con i colleghi della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo sono in Brasile per visitare alcune aziende agricole.   La loro dimensione è imparagonabile con quelle italiane ed Europee, migliaia di ettari con colture prevalentemente omogenee di soia e di mais. Queste dimensioni, unite ad un clima mite che consente agli agricoltori brasiliani una produzione su▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
There are no images.
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Mettiamo fine agli allevamenti di animali da pelliccia in Europa! #MakeFurHistory

Sono molto felice di aver firmato in Parlamento europeo la petizione per mettere fine agli allevamenti di animali da pelliccia! Già molti Paesi europei come Austria, Gran Bretagna, Croazia e Slovenia hanno proibito l’allevamento di “animali da pelliccia”, termine già di per sé ridicolo, e molti altri Paesi come Olanda, Norvegia, Serbia e Repubblica Ceca hanno▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Fondi strutturali di coesione: no ai tagli indiscriminati, sì ai risparmi mirati e meno burocrazia

La Commissione europea sta prefigurando uno scenario davvero drastico in merito ai tagli dei fondi di coesione. Dal mio punto di vista quella della Brexit è ormai una scusa, perché sono previsti tagli davvero elevati a fronte dei reali costi della Brexit. Lo stesso approccio viene mantenuto anche per ciò che riguarda i tagli dei fondi▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
There are no images.
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Buona festa della Liberazione!

Oggi ricorre il 73esimo anniversario della Liberazione d’Italia dal nazifascismo. Una giornata in cui festeggiare e in cui fermarsi a pensare al prezzo che i padri e le madri della nostra Costituzione pagarono per un futuro di pace e democrazia. Buon 25 aprile!  

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare