pubblicato il

Incontro con Giuseppe Conte: i valori nel Cambiamento


Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

L’incontro a Strasburgo con il premier Giuseppe Conte è stato un momento di condivisione sulle tematiche che rappresentano il futuro dell’Europa. In questo contesto politico che si muove veloce come il digitale ma ha anche bisogno di saper rallentare, come per i tempi dell’agricoltura e del buon vivere, è fondamentale avere una visione chiara da seguire e raccontare.

Il Premier con il suo atteggiamento deciso ed equilibrato e la sua disponibilità al confronto, ha dimostrato di saper dare una direzione sempre ferma sui valori fondamentali che servono a dare forza nei momenti importanti, dove le scelte sono la voce di migliaia, se non milioni di persone; in quei momenti la penna di un singolo rappresenta il futuro dei tanti.

Desidero ringraziare il Presidente Conte per aver rigenerato quell’idea di cambiamento che porta avanti il mio lavoro e che ora è più vigorosa che mai.


Ti Potrebbe interessare anche:

pubblicato il

TRASPARENZA 1 – LE IDEE CON LE PERSONE

Per questo secondo mandato abbiamo pensato di impostare la comunicazione in modo da essere fedeli a una serie di principi fondanti del MoVimento 5 stelle. Spesso dietro a figure politiche si avvicendano diversi professionisti che scrivono per loro. Questo fa sì che il cittadino finisca per infatuarsi di quella che lui non sa essere una▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare