pubblicato il

Italia a 5 Stelle: una grande famiglia riunita!


Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

La tutela del Made in Italy significa proteggere la nostra economia, la qualità dei prodotti e soprattutto la salute dei cittadini. Aspetti che in questa Europa vengono messi continuamente a rischio, ma che il Movimento 5 Stelle ha sempre difeso con forza e costanza. È arrivato il momento di fare sul serio e di progettare un’Europa a 5 Stelle, la nuova Europa che saremo chiamati a votare a maggio del prossimo anno. E lo faremo insieme, il 20 e 21 ottobre al Circo Massimo di Roma durante “Italia a 5 Stelle“, la grande festa che vede riunita tutta la grande famiglia del Movimento.
Vi ricordo che il Movimento 5 Stelle non prende finanziamenti pubblici, quindi aiutateci con una piccola donazione. Puoi darci una mano cliccando su questo link: dona.ilblogdellestelle.it.

Grazie mille!

 

italia a 5 stelle


Ti Potrebbe interessare anche:

pubblicato il

Tutto il mondo in una scatola

E poi arriva il momento in cui il Parlamento Europeo ti chiede di chiudere tutto il mondo in una scatola, ché i dossier ed i faldoni saranno pure di sua proprietà, ma le battaglie portate a termine negli ultimi anni e le cose che abbiamo imparato ce le portiamo dentro per sempre, appresso con noi▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare