pubblicato il

L’Europa delle eccellenze


Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

Con questo post vorrei raccontarvi il lavoro fatto in questi 5 anni, parlo di agricoltura, ma di fondo vi è un approccio, una visione che riguarda il futuro, un futuro che vede lo svilupparsi della società attorno alla persona.

Al di là della appartenenza politica è impossibile pensare di poter costruire un percorso di crescita senza uno scambio reale, un confronto in grado di rendere esponenziali le capacità di ognuno di noi, dell’intera società.

Che si parli di agricoltura, di digitalizzazione o di città intelligenti, sono le persone il perno delle eccellenze, e la politica ha un compito importante, dare vita ad una rete dove uomini e donne hanno la possibilità di esprimere il meglio delle loro capacità.

Venti(5) di libertà

L’Europa delle eccellenze: una agricoltura sostenibile

L’Europa delle eccellenze: made-in di qualità

L’Europa delle eccellenze: professionisti al passo coi tempi


Ti Potrebbe interessare anche:

pubblicato il

TRASPARENZA 1 – LE IDEE CON LE PERSONE

Per questo secondo mandato abbiamo pensato di impostare la comunicazione in modo da essere fedeli a una serie di principi fondanti del MoVimento 5 stelle. Spesso dietro a figure politiche si avvicendano diversi professionisti che scrivono per loro. Questo fa sì che il cittadino finisca per infatuarsi di quella che lui non sa essere una▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare