La famosa Web Tax che porterebbe 2 miliardi nelle casse dello Stato? Nella Legge di Stabilità del Governo Renzi non c’è!

Molti di voi si staranno chiedendo come mai il nostro caro Premier ha deciso di rinunciare ad un’entrata di tale portata, che deriverebbe semplicemente dal far pagare le tasse in maniera equa anche ai colossi di Internet come Amazon o Apple.

Marco Zullo M5S Europa web tax amazon conflitto interessi diego piacentini renzi

Molti di voi si staranno chiedendo come mai i piccoli imprenditori devono essere massacrati da imposte che arrivano, nel complesso, a decurtare il 70% dei guadagni, mentre a questi colossi è permesso di tutto.

C’entra forse il fatto che Diego Piacentini, numero 2 di Amazon, sia stato nominato da Renzi commissario al Digitale? E che il Bomba non abbia intenzione di far pagare le tasse alla multinazionale del suo amico?

Dite che non c’entra? Purtroppo avevo già espresso i miei dubbi sulla Web Tax dopo la nomina di Piacentini. E’ tutto nero su bianco, leggete qua e CONDIVIDETE l’enorme conflitto di interessi di Renzi https://bit.ly/2fcmXxi