pubblicato il

Salviamo la Costituzione


Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

Oggi pomeriggio sarò a Pordenone per parlare della “deforma” costituzionale di Renzi & co.

Più la leggo e più mi rendo conto di quanto questa modifica sia infida  e protesa a limitare i diritti di noi cittadini.

Insieme a me ci saranno il collega e amico portavoce al Senato Nicola Morra e Petra Reski, giornalista d’inchiesta tedesca che da anni segue le vicende italiane, soprattutto quelle legate alla corruzione del Bel Paese.

Inoltre con noi ci sarà anche Rocco Barbaro, attore comico, conosciuto ai più per le sue apparizioni nei programmi della Dandini e a Zelig, il quale leggerà alcuni degli articoli modificati e darà ai partecipanti la sua ironica chiave di lettura .

Per chi può ci vediamo alle 18 a Pordenone (Galleria d’arte moderna e contemporanea  Pizzinato, viale Dante 33). Vi aspetto!

meme Morra Reski Barbaro


Ti Potrebbe interessare anche:

pubblicato il

Se lo diciamo, lo facciamo!

Il contatto e la presenza costante sul territorio, fin dai tempi dei gazebi nelle piazze agli albori del Movimento 5 Stelle, ci hanno permesso di raccogliere le voci e le proposte dei cittadini e portarle con noi all’interno delle istituzioni a qualsiasi livello. Ora, dopo sette mesi di Governo, possiamo cominciare a raccontare quanto fatto▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare