pubblicato il

Trasporto Pubblico Gratuito, il tour continua a Udine


Share on Pinterest
There are no images.
Condividi coi tuoi amici










Inviare

Il servizio che Rai 3 regione FVG ha trasmesso per descrivere il Tour del Trasporto Pubblico Gratuito.

Abbiamo toccato 3 città, Trieste, Pordenone, Gorizia. La prossima settimana, 11 novembre, saremo a Udine assieme a Ilaria Dal Zovo Consigliera regionale M5S Friuli Venezia Giulia della Commissione Trasporti e Infrastrutture, Fabrizio Luches, Avvocato, pubblicista del Sole24ore in materia urbanistica, Paolo Vergnano, promotore della legge ad iniziativa popolare sulla mobilità sostenibile in Trentino, Luca Vignando, Architetto, Libero Professionista e alla mia collega Europarlamentare Daniela Aiuto della Commissione Trasporti. E con il contributo di Sandro Fabbro, Professore di Pianificazione Territoriale della Università di Udine.

Vi aspetto così scoprirete a cosa realmente serve pagare il biglietto!

I dettagli di tutto il tour qui: Trasport Pubblico Gratuito – Tour FVG

Qui l’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1877962485822029/


Ti Potrebbe interessare anche:

pubblicato il

Flusso dei dati non personali: un nuovo Regolmento

Il confine tra dati personali e dati non personali è spesso molto sfumato. Per tutelare maggiormente gli utenti nel caso di flussi di dati non personali abbiamo presentato una serie di emendamenti andati a buon fine. È un successo importante quello raggiunto oggi, lunedì 4 giugno, perché la cosiddetta Data Economy è uno dei temi▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

#IoSonoNelContratto a Villafranca

Bellissima giornata oggi a #VillafrancaDiVerona con Clara Zanetti M5S, candidata Sindaco, e i candidati portavoce e gli attivisti locali. Abbiamo incontrato tantissimi cittadini a cui abbiamo spiegato il contratto per il Governo del cambiamento e il programma per le amministrativa.

Share on Pinterest
There are no images.
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

L’arte del Friuli Venezia Giulia condivisa in Europa

Felice di aver assistito all’evento “Heroes Beyond Boundaries” (Eroi oltre i confini) del fumettista pordenonese Giulio De Vita al Comitato europeo delle Regioni a Bruxelles lo scorso mercoledì. Un momento importante per conoscere e ragionare sul linguaggio della fumettistica, arte di cui il Friuli Venezia Giulia conta vari importanti esponenti!  

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Voucher e vendemmia: il decreto Dignità guarda da vicino il nostro territorio!

Il decreto Dignità comincia a manifestare concretamente i suoi effetti. Molti sono i provvedimenti in via di attuazione, che vanno a toccare nello specifico il mondo del lavoro. Tra questi si parla di voucher, tema caldo per il territorio a Nord Est, che da sempre in questo periodo si mette in moto per lavori stagionali▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare