pubblicato il

Supportiamo i nostri candidati in Friuli Venezia Giulia!


Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

I nostri candidati del FVG sono stati presentati ufficialmente: sono tutti volti belli, puliti. Persone competenti che, una volta elette, sapranno fare la differenza. Persone con ottimi curricula e assolutamente incensurate. A loro va il mio migliore augurio e il sostegno da parte di tutti noi del M5S.

Il #4marzo è alle porte: ci troveremo di fronte alla scelta se votare i soliti partiti che hanno governato negli ultimi decenni in Italia, che MAI hanno fatto gli interessi dei cittadini, che rispondono solo a lobby e a logiche di profitto oppure se dare il nostro voto al M5S.
Gli unici nostri lobbisti, ricordiamolo, sono i cittadini: non abbiamo le mani legate e nessuno, una volta andati al Governo, potrà imporci la propria volontà.

In questa campagna elettorale stiamo assistendo alle peggiori nefandezze: politici presenti come capolista in molti collegi e in collegi non di loro appartenenza. Il caso della Boschi, candidata a Bolzano, è emblematico. Di fatto conoscere il territorio, le relative problematiche e potenzialità per noi deve essere assolutamente il punto di partenza. Evidentemente per i partiti questo non è importante: per loro è fondamentale far giungere a Roma i soliti PARACADUTATI.

In questi 5 anni abbiamo dimostrato capacità, coerenza e siamo forti di un ottimo programma elettorale che, statene certi, una volta che saremo al Governo manterremo. Proprio così come abbiamo sempre fatto: gli impegni assunti dal M5S nella campagna elettorale del 2013 sono stati tutti mantenuti.

Votate allora i nostri candidati, non perdiamo quest’occasione così importante per cambiare il nostro caro Paese ormai martoriato da decenni di malapolitica. Il #4marzo, finalmente, votiamoli via.


Ti Potrebbe interessare anche:

pubblicato il

Le eccellenze del Made in Italy come il fumo?

Olio, Parmigiano, ma anche i nostri vini e la pizza stanno correndo un serio pericolo. In questi giorni l’ONU, tramite la sua agenzia speciale per la sanità (OMS) ha reso noto che intende promuovere una tassazione per tutti i prodotti che vengono classificati come poco sani, perchè contenenti sale, grassi e zucchero. Le eccellenze del▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Buona festa della Liberazione!

Oggi ricorre il 73esimo anniversario della Liberazione d’Italia dal nazifascismo. Una giornata in cui festeggiare e in cui fermarsi a pensare al prezzo che i padri e le madri della nostra Costituzione pagarono per un futuro di pace e democrazia. Buon 25 aprile!  

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Chiusura Eaton Srl a Monfalcone: faremo il possibile per dare un futuro agli operai

Lunedì pomeriggio ho incontrato a Monfalcone i rappresentanti dei lavoratori della Eaton Srl, multinazionale del settore elettrico e industriale. È stato un passaggio dovuto, in quanto la Eaton sta viaggiando verso il buio assoluto, lasciando senza prospettiva lavorativa un capitale umano di 157 operai, più interinali e indotto. Spesso ci si dimentica che dietro a degli operai▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Glifosato e Monsanto: sempre più le prove che confermano la relazione del pesticida con il cancro

Sempre di più sono le cause legali che vengono messe in piedi contro la Monsanto, la multinazionale che si occupa di biotecnologie agrarie e che da qualche mese è stata acquisita dalla Bayer. La storia che negli ultimi giorni ha ottenuto maggior risalto mediatico è stata quella di DeWayne Johnson, un ex giardiniere che per▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare