pubblicato il

Supportiamo i nostri candidati in Friuli Venezia Giulia!


Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

I nostri candidati del FVG sono stati presentati ufficialmente: sono tutti volti belli, puliti. Persone competenti che, una volta elette, sapranno fare la differenza. Persone con ottimi curricula e assolutamente incensurate. A loro va il mio migliore augurio e il sostegno da parte di tutti noi del M5S.

Il #4marzo è alle porte: ci troveremo di fronte alla scelta se votare i soliti partiti che hanno governato negli ultimi decenni in Italia, che MAI hanno fatto gli interessi dei cittadini, che rispondono solo a lobby e a logiche di profitto oppure se dare il nostro voto al M5S.
Gli unici nostri lobbisti, ricordiamolo, sono i cittadini: non abbiamo le mani legate e nessuno, una volta andati al Governo, potrà imporci la propria volontà.

In questa campagna elettorale stiamo assistendo alle peggiori nefandezze: politici presenti come capolista in molti collegi e in collegi non di loro appartenenza. Il caso della Boschi, candidata a Bolzano, è emblematico. Di fatto conoscere il territorio, le relative problematiche e potenzialità per noi deve essere assolutamente il punto di partenza. Evidentemente per i partiti questo non è importante: per loro è fondamentale far giungere a Roma i soliti PARACADUTATI.

In questi 5 anni abbiamo dimostrato capacità, coerenza e siamo forti di un ottimo programma elettorale che, statene certi, una volta che saremo al Governo manterremo. Proprio così come abbiamo sempre fatto: gli impegni assunti dal M5S nella campagna elettorale del 2013 sono stati tutti mantenuti.

Votate allora i nostri candidati, non perdiamo quest’occasione così importante per cambiare il nostro caro Paese ormai martoriato da decenni di malapolitica. Il #4marzo, finalmente, votiamoli via.


Ti Potrebbe interessare anche:

pubblicato il

A Maniago per i Mondiali di paraciclismo

Dal 2 al 5 agosto la città di Maniago, situata nella pedemontana pordenonese in Friuli Venezia Giulia, ha ospitato le gare dei Mondiali di paraciclismo. Le strade della cittadina hanno visto sfrecciare diversi campioni, che correvano nelle tre tipologie di gara: corsa a cronometro, corsa su strada e staffetta a squadre. L’evento si è chiuso▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Italia 5 Stelle 2018

Sono state due giornate ricche di eventi e belle persone che hanno riempito il Circo Massimo di Roma. Abbiamo parlato insieme e ci siamo confrontati sui temi del Governo e sull’Europa, condividendo idee e nuovi spunti. Ci tengo a dire grazie a tutti voi che c’eravate e anche a chi ci ha seguito da casa!▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Spose bambine: la cultura non può essere una giustificazione

Da qualche settimana il dibattito pubblico in Svezia è occupato da un tema sociale molto delicato: quello delle spose bambine. Si discute dei matrimoni tra uomini adulti e bambine o ragazzine tra la popolazione dei migranti. Argomento trattato anche da noi del Movimento 5 Stelle direttamente nelle aule del Parlamento europeo, e che ci ha▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

pubblicato il

Il lavoro senza dignità non deve esistere

Purtroppo nell’ambito agricolo siamo costretti ad affrontare il fenomeno del Caporalato, che si basa sulla gestione criminale del mercato del lavoro a danno soprattutto dei lavoratori. La gran parte di questi sono extracomunitari, che hanno estremo bisogno di lavorare e che quindi vengono reclutati e sfruttati da individui che molto spesso sono collegati o fanno▶ Leggi tutto

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare