Supportiamo i nostri candidati in Friuli Venezia Giulia!

pubblicato il
Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

I nostri candidati del FVG sono stati presentati ufficialmente: sono tutti volti belli, puliti. Persone competenti che, una volta elette, sapranno fare la differenza. Persone con ottimi curricula e assolutamente incensurate. A loro va il mio migliore augurio e il sostegno da parte di tutti noi del M5S.

Il #4marzo è alle porte: ci troveremo di fronte alla scelta se votare i soliti partiti che hanno governato negli ultimi decenni in Italia, che MAI hanno fatto gli interessi dei cittadini, che rispondono solo a lobby e a logiche di profitto oppure se dare il nostro voto al M5S.
Gli unici nostri lobbisti, ricordiamolo, sono i cittadini: non abbiamo le mani legate e nessuno, una volta andati al Governo, potrà imporci la propria volontà.

In questa campagna elettorale stiamo assistendo alle peggiori nefandezze: politici presenti come capolista in molti collegi e in collegi non di loro appartenenza. Il caso della Boschi, candidata a Bolzano, è emblematico. Di fatto conoscere il territorio, le relative problematiche e potenzialità per noi deve essere assolutamente il punto di partenza. Evidentemente per i partiti questo non è importante: per loro è fondamentale far giungere a Roma i soliti PARACADUTATI.

In questi 5 anni abbiamo dimostrato capacità, coerenza e siamo forti di un ottimo programma elettorale che, statene certi, una volta che saremo al Governo manterremo. Proprio così come abbiamo sempre fatto: gli impegni assunti dal M5S nella campagna elettorale del 2013 sono stati tutti mantenuti.

Votate allora i nostri candidati, non perdiamo quest’occasione così importante per cambiare il nostro caro Paese ormai martoriato da decenni di malapolitica. Il #4marzo, finalmente, votiamoli via.

Ti potrebbe interessare anche


Rural Women as Change Makers: la donna come motore di cambiamento dell’agricoltura

Ieri sono stato all’incontro “Rural Women as Change Makers” alle Nazioni Unite, rivolto alla tematica delle donne che lavorano in ambito rurale e che sono spesso un motore di cambiamento verso un’agricoltura sostenibile ed ecologica, che mira alla sicurezza alimentare e la creazione di posti di lavoro green. Molto c’è da fare per il futuro … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


Smog: Pordenone ultima in FVG per qualità dell’aria ma il M5S ha un piano

Mentre in Germania si fanno i test sui gas di scarico delle auto utilizzando le persone, i cittadini della provincia di Pordenone e provincia, a loro insaputa, potrebbero essere già pronti per i test. Lo dico con ironica amarezza, dato che tutti i cittadini di Pordenone e provincia nel 2017 sono stati sottoposti a 39 … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


L’area a caldo della Ferriera di Servola non è il futuro di Trieste

Trieste è da anni sotto scacco da parte di una realtà, la Ferriera, che la rende ambientalmente dannosa per la salute dei suoi abitanti, e la cui contropartita è l’occupazione, o ancor meglio, i paventanti licenziamenti in caso di chiusura. Non credo sia possibile ipotizzare un futuro per questa città che veda ancora uno scenario … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


Direttiva servizi: sovranità a rischio, l’UE scavalca gli Stati

Oggi in Commissione Mercato Interno (IMCO) è stato votato un argomento molto spinoso riguardante la Direttiva Servizi, ovvero la revisione della procedura di “notificazione” da parte degli Stati membri e delle loro amministrazioni locali delle disposizioni legislative e regolamentari che adottano. Nei cambiamenti che la Commissione Mercato Interno ha introdotto rispetto alla proposta iniziale della … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare