Supportiamo i nostri candidati in Friuli Venezia Giulia!

pubblicato il
Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici










Inviare

I nostri candidati del FVG sono stati presentati ufficialmente: sono tutti volti belli, puliti. Persone competenti che, una volta elette, sapranno fare la differenza. Persone con ottimi curricula e assolutamente incensurate. A loro va il mio migliore augurio e il sostegno da parte di tutti noi del M5S.

Il #4marzo è alle porte: ci troveremo di fronte alla scelta se votare i soliti partiti che hanno governato negli ultimi decenni in Italia, che MAI hanno fatto gli interessi dei cittadini, che rispondono solo a lobby e a logiche di profitto oppure se dare il nostro voto al M5S.
Gli unici nostri lobbisti, ricordiamolo, sono i cittadini: non abbiamo le mani legate e nessuno, una volta andati al Governo, potrà imporci la propria volontà.

In questa campagna elettorale stiamo assistendo alle peggiori nefandezze: politici presenti come capolista in molti collegi e in collegi non di loro appartenenza. Il caso della Boschi, candidata a Bolzano, è emblematico. Di fatto conoscere il territorio, le relative problematiche e potenzialità per noi deve essere assolutamente il punto di partenza. Evidentemente per i partiti questo non è importante: per loro è fondamentale far giungere a Roma i soliti PARACADUTATI.

In questi 5 anni abbiamo dimostrato capacità, coerenza e siamo forti di un ottimo programma elettorale che, statene certi, una volta che saremo al Governo manterremo. Proprio così come abbiamo sempre fatto: gli impegni assunti dal M5S nella campagna elettorale del 2013 sono stati tutti mantenuti.

Votate allora i nostri candidati, non perdiamo quest’occasione così importante per cambiare il nostro caro Paese ormai martoriato da decenni di malapolitica. Il #4marzo, finalmente, votiamoli via.

Ti potrebbe interessare anche


Rifiuti tossici a Pernumia (PD): pretendiamo risposte dalla giunta Zaia

Il M5S pretende da Bottacin, Assessore all’Ambente del Veneto, risposte immediate sulla tempistica del risanamento ambientale nell’area della discarica di Pernumia (Pd). Siamo davvero preoccupati perché la salute dei cittadini è a rischio: le analisi hanno infatti dimostrato la tossicità dei rifiuti per la presenza di idrocarburi e di metalli pesanti in quantità eccedenti i limiti … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare

Categorie: Europa, Italia, Territorio

Trattati Australia e Nuova Zelanda: promuoviamo il Made in Italy

Tutelare e promuovere il Made-in Italy è uno degli obiettivi principali del nostro mandato, e il nuovo trattato internazionale che vede da un lato Australia e Nuova Zelanda e dall’altro l’ Europa è una buona occasione perché ciò avvenga. Difatti alcuni giorni fa noi parlamentari portavoce del M5S abbiamo votato in modo favorevole il parere … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


Richiedenti asilo: quanti i profughi e quanti gli irregolari?

Insieme a Ilaria Dal Zovo richiederò i dati aggiornati alle Prefetture di Udine, Trieste, Pordenone e Gorizia per sapere a quante persone è stato concesso lo status di rifugiato e a quante è stato rifiutato in quanto immigrato irregolare. Di fatto la situazione sul nostro territorio, anche alla luce degli ultimi accadimenti, rischia di diventare ingestibile. … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare


Il Futuro in Programma arriva in Friuli Venezia Giulia!

Manca pochissimo all’ arrivo del nostro Alessandro Di Battista! Alessandro sta dando il massimo, con un camper sta attraversando l’Italia accompagnato dalla sua famiglia e dall’amore di tantissime persone che in lui e nel #M5S vedono finalmente la possibilità di riscatto e di cambiamento del nostro meraviglioso Paese. Alessandro, come ben sapete, ha deciso di non … Continua

Share on Pinterest
Condividi coi tuoi amici








Inviare